CARPI FASHION SYSTEM, i prossimi appuntamenti

    0
    32

    VIVO Carpi, 17 settembre 2016

    CFS - Logo B/N

    Per il sostegno all’internazionalizzazione, il 15,16 e 17 novembre si svolgerà la seconda edizione di Moda Makers, l’evento che vede le Aziende del Distretto in collaborazione per presentare le loro collezioni Autunno Inverno 2017/2018. Questa edizione porta la manifestazione nel cuore del centro storico, in Piazza Re Astolfo, permettendo ai buyer stranieri di vivere la città e conoscere ciò che offre. La realizzazione di questa edizione è stata resa possibile da un forte investimento stanziato dalla Municipalità, a sostegno di un’iniziativa che promuove lo sviluppo delle aziende, stimolando una capacità di rivolgersi all’export che è cruciale per il futuro del d i s t r e t t o .

    I l s e c o n d o a p p u n t a m e n t o internazionale e quello che si svolgerà il 29 e 30 novembre a Palazzo dei Pio, con l’Incoming di buyer stranieri provenienti da Austria, Repubbliche Baltiche, Germania, Olanda e Giappone.

    Inoltre tra le attività del Carpi Fashion System, molte saranno dedicate alla formazione, che formeranno gli interessati sulla struttura della maglia, l’uso di photoshop per il prodotto moda, modellistica di base e diversi corsi sulla confezione del prototipo. Questo e molto altro per i prossimi progetti del Carpi Fashion System, centro di grandissima importanza nel campo della moda.