Incontri B2B con operatori esteri Carpi, 30 – 31 maggio 2017

0
47
Anno di pubblicazione: 2017

Schermata 2016-12-01 alle 16.24.40 Carpi Fashion System, in collaborazione con Promec,   organizza nei giorni 30 – 31 maggio presso il Castello dei Pio, un incoming di operatori esteri da Germania, Olanda, Regno Unito, Spagna, Portogallo, Giappone e Russia.

L’iniziativa è rivolta alle aziende del settore abbigliamento donna ed accessori per la media e grande distribuzione organizzata e per la diffusione all’ingrosso interessate a presentare le proprie collezioni primavera /estate 2018  e flash autunno/inverno 2017- 18 e ad avviare nuovi contatti.

Modalità di svolgimento dei B2B:

Gli incontri B2B si svolgeranno a Carpi in due sessioni e verranno programmati con agende individuali prestabilite sulla base del matching tra le richieste degli operatori esteri e l’offerta delle imprese del territorio.

Poiché il profilo aziendale sarà analizzato sulla base delle informazioni inserite, si prega di prestare la massima attenzione alla compilazione.

Il programma prevede due mattine di B2B  con la  possibilità di eventuali visite aziendali nei pomeriggi previo interesse manifestato dagli operatori esteri e valutazione degli organizzatori.

Le aziende partecipanti saranno suddivise nelle due giornate e sarà loro assegnata una postazione (desk + sedie) dove  ricevere gli operatori stranieri per la presentazione dei propri campionari da esporre  con propri stender.

Tutte le informazioni relative al programma e agli aspetti di carattere tecnico – logistico, saranno inviati in seguito. Si fa presente che sarà previsto il servizio di interpretariato con la modalità di affiancamento di un interprete per ogni operatore estero.

Costi e modalità di partecipazione:

Per consentire ai buyer esteri di selezionare le imprese da incontrare, è condizione indispensabile che le aziende aderenti abbiano un sito web che contenga il catalogo e/o immagini rappresentative della propria produzione. La partecipazione all’iniziativa è subordinata all’invio della scheda di adesione  e della scheda profilo che dovranno essere restituite compilate  entro il 20 marzo p.v. all’indirizzo e.mail:  anna.mazzali@mo.camcom.it.

 

La quota di partecipazione  a carico delle aziende è di € 150,00 + Iva  da versare contestualmente alla sottoscrizione della scheda di adesione. L’evento si realizzerà al raggiungimento di un numero adeguato di imprese.

 

Per informazioni:

Anna Daniela Mazzali

tel. 059 208270

e.mail: anna.mazzali@mo.camcom.it