Produzione e campionatura di maglieria per donna. All’interno dell’azienda avviene il processo di digitalizzazione del disegno effettuato da un team di programmatori specializzati. Il cliente viene seguito in tutte le fasi di produzione: dal primo contatto al prodotto finito. L’azienda dispone di oltre 70 rettilinee SHIMA SEIKI.
La produzione innovativa attraverso il metodo WholeGarment permette di ottenere un capo in un solo pezzo, tridimensionale e direttamente dalla macchina rettilinea. Questo permette di evitare il lavoro di confezionamento post-produzione ottenendo in una sola lavorazione un capo con elevati standard di morbidezza, leggerezza e resilienza.
Macchinari / Lavorazioni
I capi vengono prodotti da macchine da maglieria rettilinee SHIMA SEIKI con la possibilità di avere il capo WholeGarment (senza cuciture).
Le finezze con le quali è possibile ottenere i capi sono: 5, 8 e 12.
Referenti
Nino Grasso – Titolare