Incontro B2B con operatori da Cile, Francia, Benelux

0
11

Nell’ambito del progetto Carpi Fashion System, co-finanziato dalla Fondazione CR Carpi
e promosso da tutte le associazioni del territorio, Promec organizza un incoming di operatori esteri da  Francia, Belgio, Olanda e Lussemburgo   a Carpi nei giorni 27 – 28 maggio p.v. presso il Palazzo dei Pio. Gli operatori esteri coinvolti saranno circa 10 del settore abbigliamento donna ed accessori per la stagione di acquisto primavera/estate 2016 e flash sulla collezione autunno/inverno 2015-2016.

Modalità di svolgimento dei B2B

Gli incontri B2B  si svolgeranno a Carpi e verranno programmati con agende individuali prestabilite sulla base del matching  tra le richieste degli operatori esteri e l’offerta delle imprese del territorio. Il giorno successivo potranno essere organizzate visite presso le aziende partecipanti, previo interesse manifestato dagli operatori esteri e valutazione degli organizzatori. Alle aziende partecipanti sarà assegnata una postazione (desk  + sedie) dove potranno ricevere gli operatori stranieri per la presentazione dei propri campionari che potranno essere esposti con propri stender . Tutte le informazioni relative alla sala, al programma e agli aspetti di carattere tecnico – logistico, saranno inviati in seguito alla conferma di partecipazione. Si fa presente che non sarà previsto il servizio di interpretariato e che gli incontri avverranno in lingua inglese e francese.

Costi e modalità di partecipazione

Per consentire ai buyer  esteri di selezionare le imprese da incontrare, è condizione indispensabile che le aziende aderenti abbiano un sito web che contenga il catalogo e/o immagini rappresentative della propria produzione. La partecipazione all’iniziativa è subordinata all’invio della scheda di adesione che dovrà essere restituita compilata in ogni sua parte entro il 15 aprile p.v . all’indirizzo: anna.mazzali@mo.camcom.it

Successivamente, in caso di effettivo riscontro positivo da parte degli operatori esteri, all’azienda verrà confermata la partecipazione all’evento che si realizzerà al  di un numero adeguato di imprese. La quota di partecipazione a carico delle aziende è di € 100,00 + Iva  e dovrà essere versata solo dopo aver ricevuto la conferma di partecipazione e al ricevimento della relativa fattura.

Per informazioni : Anna Daniela Mazzali tel. 059 – 208270  e.mail: anna.mazzali@mo.camcom.it