Aperte le pre-registrazioni per l’evento Moda Makers

    0
    33

    banner_facebook_testo_carpi_79

    La nuova edizione di Moda Makers si svolgerà da martedì 7 a giovedì 9 novembre. L’evento moda del SOURCING e SAMPLING dei produttori del Distretto tessile di Carpi, presenterà per tre giorni il meglio della produzione del Distretto Tessile, con le nuove tendenze delle collezioni Autunno Inverno 2018/19, con anteprime assolute mai mostrate prima. Sul sito ufficiale di Moda Makers (www.modamakers.it) è possibile pre-registrare il proprio pass. Gli organizzatori ricordano che l’ingresso è riservato e soggetto a registrazione (preferibile on-line) ai soli operatori del settore tessile e abbigliamento.

    [bs_button size=”lg” type=”link” value=”CLICCA QUI PER REGISTRARE IL TUO TICKET” href=”https://visitatori.modamakers.it/?add-to-cart=58667″]

    Il format ormai consolidato di Moda Makers, vedrà esposte svariate migliaia di proposte moda, con la migliore selezione dei produttori di maglieria, confezione, capispalla, camiceria, T-shirt e tagliato nel cuore del centro storico carpigiano in Piazzale Re Astolfo.

    La lista degli espositori in continuo aggiornamento, è consultabile sul sito www.modamakers.it nella sezione “Espositori”.