SEMINARIO TENDENZE P/E 2021 Atmosfere, colori, materiali

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    27 gennaio 2020 alle ore 17.30

    presso Carpi Fashion System Center Viale dell’Agricoltura 43, Carpi

    Un appuntamento modellato sulle più importanti suggestioni che popolano il mondo della moda. Un incontro che mira a fornire alle imprese degli strumenti utili di aggiornamento da usare quotidianamente nella creazione e nella progettazione delle collezioni. Informazioni, spunti, direzioni per comprendere come la tendenza sia un mondo da esplorare a più livelli. Attraverso una panoramica su atmosfere, colori e materiali proposti dai saloni internazionali più importanti, come Pitti Filati, Milano Unica e Première Vision, unitamente ai quattro concept elaborati dalla redazione di Zoom on Fashion Trends – e supportati da un’esposizione di composizioni materiche – i creativi del settore moda troveranno anticipazioni sugli andamenti più generali e potranno, in netto anticipo, ricevere preziose ispirazioni relative ai trend Primavera/Estate 2021.

    La scheda di partecipazione allegata va compilata e inviata entro il 24 gennaio 2020 a expomodena@mo.camcom.it

    SCARICA LA SCHEDA DI PARTECIPAZIONESCARICA LA LOCANDINASCARICA IL COMUNICATO STAMPA

    La partecipazione è gratuita.


    Nuova Libra Editrice – Zoom on Fashion Trends

    Nuova Libra Editrice inizia la propria attività nel campo dell’analisi e delle ricerche tendenze nel 1994.Nel corso degli anni ha via via incrementato il numero di pubblicazioni prodotte seguendo una linea di sviluppo costantemente tesa ad affermare la casa editrice come leader internazionale del comparto professionale della moda. Con la rivista di ricerca Zoom on Fashion Trends, che definisce l’origine di una tendenza moda partendo da atmosfere emotive, colori e materiali, offre informazione e direzione sulle macrotendenze agli operatori professionali della moda con oltre un anno di anticipo sul mercato. Oltre che su cartaceo, l’operatività digital si svolge su web, app e social. Da alcuni anni l’attività della casa editrice si è inoltre estesa anche al campo della consulenza e della formazione attraverso la divisione ad hoc corporate, supportando le aziende che desiderino raccogliere la sfida di una competizione sempre più serrata che il mercato del fashion system richiede.