TENDENZE MODA AUTUNNO INVERNO 2021/22: IL 10 SETTEMBRE UN WEBINAR PER LE AZIENDE DEL COMPARTO MODA

    0
    51

    Riprendono, dopo la pausa estiva, gli incontri di formazione con gli esperti della rivista ‘Zoom on fashion trends’ 

    Ritornano, dopo la pausa agostana, gli appuntamenti con le iniziative di formazione per gli operatori del comparto moda del Distretto di Carpi: a tale proposito, il Consorzio Expo Modena organizza e promuove, nell’ambito del progetto Carpi Fashion System, Atmosfere, colori, materiali, il seminario dedicato alle tendenze moda per l’Autunno/Inverno 2021/22 che si svolgerà giovedì 10 settembre alle ore 14:30 in diretta video su Zoom Meetings. 

    Relatrice sarà Emilia Minichiello, caporedattore della testata ‘Zoom on Fashion Trends’, che fornirà alle imprese alcuni utili strumenti di aggiornamento da utilizzare quotidianamente nella creazione e progettazione delle proprie collezioni. 

    Informazioni, spunti, direzioni di sviluppo per comprendere come la tendenza sia un mondo da esplorare a più livelli. Attraverso una panoramica su atmosfere, colori e materiali proposti dai saloni internazionali più importanti, unitamente ai quattro concept elaborati dalla redazione di ‘Zoom on Fashion Trend’s – e supportati da un’esposizione di composizioni materiche – i creativi del settore troveranno anticipazioni sugli andamenti più generali e potranno, in netto anticipo, ricevere preziose ispirazioni relative ai trend della prossima stagione.

    La partecipazione all’evento è gratuita, salvo iscrizione obbligatoria. Le credenziali di accesso alla seduta verranno inviate unicamente a chi provvederà a restituire la scheda di adesione compilata e sottoscritta a expomodena@mo.camcom.it

    Carpi Fashion System è il progetto di valorizzazione delle aziende del Distretto moda promosso da CNA, LAPAM-Confartigianato, Confindustria Emilia, insieme alla Camera di Commercio di Modena e al Comune di Carpi, con il determinante contributo della Fondazione CR Carpi.