THE PAAC: IL 2 OTTOBRE A CARPI LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO DI SHOPPING ON LINE

0
33

Un incontro gratuito per le aziende del Distretto, per conoscere le possibili modalità attraverso cui implementare il proprio business nel mercato web, che entro il 2023 riguarderà quasi il 50% degli italiani

Secondo alcune statistiche, entro il 2023, quasi il 50% degli italiani acquisterà abbigliamento online: a questo proposito, e per consentire alle aziende del sistema moda che producono abbigliamento di fascia medio-alta di affacciarsi all’universo del mercato di internet, o di implementare la propria presenza, mercoledì 2 ottobre alle ore 17:30 sarà presentato, a Carpi, presso la sede di ForModena, al civico 131/C di via Carlo Marx, l’innovativo progetto The PAAC.

The PAAC è un originale progetto di vendita d’abbigliamento online che ambisce a rivoluzionare il modo di fare shopping. Il servizio punta inoltre alla sostenibilità: grazie a set personalizzati di capi in abbonamento, soddisfacendo la voglia di cambiamento in

maniera dinamica e divertente.

The PAAC si propone dunque di offrire l’opportunità di generare ricavi da un nuovo mercato in aggiunta ai canali già esistenti, fisici e digitali. A incontrare le aziende sarà Alessandro Franzese, ideatore e CEO di The PAAC.

Durante l’incontro saranno analizzati lo sviluppo del settore moda e le opportunità che The PAAC offre agli imprenditori e alle aziende.

Per partecipare occorre confermare la propria presenza entro il 1° ottobre inviando una mail a carpi@formodena.it.

L’iniziativa è promossa da Carpi Fashion System, il progetto di valorizzazione delle aziende del Distretto moda promosso da CNA, LAPAM-Confartigianato, Confindustria Emilia, insieme alla Camera di Commercio di Modena e al Comune di Carpi, che ha goduto sin dalla sua nascita del determinante contributo di Fondazione CR Carpi.