THE PAAC: IL 2 OTTOBRE A CARPI LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO DI SHOPPING ON LINE

    0
    113

    Un incontro gratuito per le aziende del Distretto, per conoscere le possibili modalità attraverso cui implementare il proprio business nel mercato web, che entro il 2023 riguarderà quasi il 50% degli italiani

    Secondo alcune statistiche, entro il 2023, quasi il 50% degli italiani acquisterà abbigliamento online: a questo proposito, e per consentire alle aziende del sistema moda che producono abbigliamento di fascia medio-alta di affacciarsi all’universo del mercato di internet, o di implementare la propria presenza, mercoledì 2 ottobre alle ore 17:30 sarà presentato, a Carpi, presso la sede di ForModena, al civico 131/C di via Carlo Marx, l’innovativo progetto The PAAC.

    The PAAC è un originale progetto di vendita d’abbigliamento online che ambisce a rivoluzionare il modo di fare shopping. Il servizio punta inoltre alla sostenibilità: grazie a set personalizzati di capi in abbonamento, soddisfacendo la voglia di cambiamento in

    maniera dinamica e divertente.

    The PAAC si propone dunque di offrire l’opportunità di generare ricavi da un nuovo mercato in aggiunta ai canali già esistenti, fisici e digitali. A incontrare le aziende sarà Alessandro Franzese, ideatore e CEO di The PAAC.

    Durante l’incontro saranno analizzati lo sviluppo del settore moda e le opportunità che The PAAC offre agli imprenditori e alle aziende.

    Per partecipare occorre confermare la propria presenza entro il 1° ottobre inviando una mail a carpi@formodena.it.

    L’iniziativa è promossa da Carpi Fashion System, il progetto di valorizzazione delle aziende del Distretto moda promosso da CNA, LAPAM-Confartigianato, Confindustria Emilia, insieme alla Camera di Commercio di Modena e al Comune di Carpi, che ha goduto sin dalla sua nascita del determinante contributo di Fondazione CR Carpi.